Sections
30 aprile 2024

BELL & ROSS – Vintage BR GT

BELL & ROSS
Vintage BR GT

Sportivi ed eleganti allo stesso tempo i nuovi Bell&Ross Vitange BR GT 123 e 126 sono ispirati agli orologi da pilota anni 70.

Dotati di una cassa in acciaio 42 mm con finiture satinate, e di un quadrante che ricorda i contagiri e i cruscotti delle auto anni 70, questi modelli intrecciano finemente lo stile moderno con il fascino vintage.

Bell&Ross - BR 126 GT - Watch Insanity - 02

Bell&Ross - BR 126 GT - Watch Insanity - 03

Il colore nero del quadrante si contraddistingue dal grigio dei contatori con decorazioni guilloché, esaltando la forma delle lancette metalliche e fotoluminescenti. Come nei migliori orologi dell’epoca il vetro in zaffiro è ultrabombato per assicurare una migliore resistenza e un’eccellente leggibilità.

Osservando la lunetta in acciaio satinato si percepisce uno spirito seventies, graduata a 60min per la versione 123 GT, e con una scala tachimetrica per la versione 126 GT si è data cosi priorità alla misura dei tempi corti permettendo una lettura facile e immediata.

Bell&Ross - BR 126 GT - Watch Insanity - 01

Bell&Ross - BR 123 GT - Watch Insanity

Entrambi i modelli sono alimentati da movimenti meccanici a carica automatica e sono impermeabili fino a 100 metri. Il cinturino è nero in alcantara traforata viene chiuso con una boucle deployante in acciao satinato.

Due orologi per gentlemen-drivers, nostalgici degli anni 70, che amano vivere la vita nella corsia di sorpasso.