Sections
29 November 2022

Pre Basel 2017: Bell&Ross BR03-94 RS17

In occasione del lancio della nuova livrea della Renault Sport Formula One R.S. 17, Bell&Ross ha svelato il nuovo BR03-94 RS17… Il primo di una trilogia che sarà lanciata a BaselWorld.

“Il Team Renault Sport Formula One e Bell & Ross hanno in comune l’obiettivo di superare I limiti. Questo concetto è estremamente importante quest’anno per il nostro brand e questa partnership simboleggia ciò che si può ottenere quando precisione e velocità si uniscono. Nel 2016 abbiamo intrapreso un viaggio emozionante con il Team Renault Sport Formula One e il 2017 non sarà da meno.” Ha dichiarato Carlos-A.Rosillo, CEO & Co-fondatore di Bell & Ross

Il BR03-94 RS17 è dotato di una cassa in ceramica progettata per resistere agli urti e di un quadrante in fibra di carbonio dalla linea sportiva che lo rende particolarmente adatto al mondo delle corse automobilistiche. Questo materiale leggero e resistente richiama il volante della vettura Renault Sport Formula One. Le informazioni del cronografo sono in alluminio anodizzato giallo, il colore iconico usato da Renault fin dal suo esordio in Formula 1. Questa serie di orologi dalle elevate prestazioni sarà rivelata fra poche settimane a Basilea.