Sections
02 December 2022

Bell & Ross: Vintage BR Aeronavale 123 & 126

Fin dalle sue origini, Bell & Ross si è appassionata alla storia militare e ai suoi valori. Nella sua costante ricerca dell’eccellenza, Bell & Ross ha fatto della strumentazione aeronautica una delle sue principali fonti di ispirazione, sia tecnica che estetica. Riprendendo i colori e la ricchezza delle uniformi degli ufficiali della Marina, il VINTAGE BR AERONAVALE simboleggia a tutti gli effetti l’eccellenza e la tradizione militare.

Aeronavale

La collezione VINTAGE BR AERONAVALE integra due nuovi modelli: cronografo o tre lancette con piccoli secondi.

 La cassa in acciaio lucido da 43 mm c di diametro esprime uno spirito vintage chic. In entrambe le versioni dell’orologio, le lancette scheletrate color oro di ore e minuti risaltano perfettamente sul quadrante blu marine con motivo soleil. Il contrasto fra i due colori è garanzia di ricercatezza e di eccellente leggibilità.

Progettato per i piloti della marina, il Cronografo VINTAGE BR AERONAVALE è uno strumento per la misura del tempo che coniuga sapientemente funzionalità ed eleganza. È caratterizzato da due contatori supplementari con motivo guilloché azzurrato e da una lunetta graduata 60 minuti in alluminio anodizzato blu.

Aeronavale

 

Il vetro zaffiro ultrabombato rafforza lo stile classico dell’orologio e la sua resistenza.
I movimenti meccanici con carica automatica prodotti in Svizzera che alimentano queste due versioni, noti per la loro affidabilità e precisione, sono visibili attraverso il fondello trasparente.

L’orologio può essere indossato con un cinturino in pelle di vitello blu invecchiata con cuciture color cannella o con cinturino di alligatore blu notte, con fibbia ad ardiglione.

Aeronavale