Sections
27 January 2022

H. Moser & Cie: Heritage Dual Time

Ispirato al gusto per la scoperta e la passione per i viaggi di Heinrich Moser, H. Moser & Cie. presenta il nuovo Heritage Dual Time.

Caratterizzato da una cassa da 42 mm con anse rastremate e una grade corona zigrinata, questo modello non si differenzia dal resto della collezione solo per la funzione dual time ma anche per il nuovo e inedito quadrante color Burgundy fumé con logo in smalto trasparente. Come nelle altre versioni della linea Heritage, anche qui troviamo la tradizionale minuteria a chemin de fer a contrasto in bianco, le lancette a forma di spada ricoperte in Super-LumiNova e gli inconfondibili numeri tridimensionali applicati e realizzati in Globolight

Ad animare l’Heritage Dual Time è il nuovo calibro HMC 809 a carica automatica con 3 giorni di riserva di carica e funzione Dual Time sviluppata interamente in-house dalla manifattura. La lancetta di colore grigio indica infatti il secondo fuso orario e può essere nascosta dietro la lancetta principale delle ore quando non viene utilizzata, contribuendo così al minimalismo che contraddistingue il marchio. 

Il nuovo e audace Moser & Cie. Heritage Dual Time è abbinato ad un cinturino in kudu grigio e disponibile al prezzo di €. 20.900.