Sections
28 November 2022

PISA OPENING – WE BELIEVE IN THE POWER OF TIME

Si respira un’atmosfera raffinata e suggestiva all’inaugurazione della nuova boutique Pisa Orologeria in Via Verri 7 a Milano; Evento a cui Watch Insanity ha preso parte insieme ad altri ospiti esclusivi.

Pisa Opening - Watch Insanity 01

Davanti al palazzo dell’orologeria un’ingresso d’eccezione ci invitava a varcare “la porta del tempo” sfilando su una passerella come fosse un red carpet davanti all’opera illuminata da luci al neon “WE BELIEVE IN THE POWER OF TIME”. Tanti gli amici e i clienti che hanno voluto celebrare la nuova identità di una delle orologerie più importanti d’Italia, riferimento internazionale per appassionati e collezionisti.

Ad accoglierci all’ingresso, Maristella e Chiara Pisa, padrone di casa di una serata che ha accompagnato gli ospiti alla scoperta della nuova gioielleria Pisa.

Pisa Opening - Watch Insanity 03

Uno spazio moderno di oltre 1200mq, realizzato con materiali di pregio, in cui il tempo si è raccontato con rimandi all’orologio nella texture Guillochè, che ha fatto da sfondo ai pannelli illuminati da sculture a forma di tartarughe; animale longevo, simbolo di un tempo duraturo che scorre lento.

Ogni piano è stato teatro di un’esperienza coinvolgente, ideata per l’occasione con un tocco e una visione inedita del tempo. Tre artisti hanno coinvolto gli ospiti in una performance emozionante, attraverso movimenti sinuosi e fluidi. I performer hanno rappresentato lo scorrere del tempo con una danza accompagnata da sfere di cristallo che percorrevano il corpo e fluttuavano nell’aria come fossero pianeti in movimento perpetuo. Le note della serata sono state scandite dalla musica di Claudio Coccoluto accompagnato da due sassofonisti.

Pisa Opening - Watch Insanity 02