Panerai: Submersible Chrono Guillaume Néry Edition

Panerai
New Panerai Boutique Opening In Rome
14 giugno 2019
Black Bay
Tudor: Black Bay Bronze “Grey Dial”
18 giugno 2019

Panerai: Submersible Chrono Guillaume Néry Edition

Guillaume Néry

Il nuovo Panerai Submersible Chrono Guillaume Néry edition è un concentrato di performance, resistenza, affidabilità degno dello straordinario campione che ha ispirato questa nuova creazione. Pluricampione del mondo ed ex detentore di quattro record mondiali di apnea in assetto costante, Guillaume Néry ha saputo trasformarsi da atleta professionista ad ambasciatore del mare, capace di convertire le sue eccezionali esperienze negli abissi in immagini e video capaci di stupire tutto il mondo.

Guillaume Néry

Il Submersible Chrono Guillaume Néry edition è un diver professionale, impermeabile fino a circa 300 metri di profondità e dotato di lunetta girevole monodirezionale per calcolare i tempi di immersione con sicurezza. Il quadrante ha un’eccellente leggibilità in tutte le condizioni di luce e buio, grazie agli indici luminescenti bianchi che si stagliano con decisione su uno sfondo grigio squalo, dalla particolare texture. Sul fondello, chiuso a vite, sono incise la firma del campione e un’immagine che ricorda il suo ultimo record mozzafiato: 126 metri di profondità, raggiunti con un solo respiro.

Guillaume Néry

Fuori dall’acqua, l’orologio è leggero grazie alla cassa da 47mm in titanio che si integra perfettamente con il blu del disco in ceramica applicato sulla lunetta, delle lancette e del cinturino in caucciù. Il Submersible Chrono Guillaume Néry edition è anche un cronografo di precisione, con funzione flyback e dispositivo di azzeramento secondi per una perfetta sincronizzazione con un segnale di riferimento. Al suo interno, il calibro P.9100 a carica automatica con tre giorni di autonomia, è interamente sviluppato in-house dalla Manifattura di Alta Orologeria a Neuchâtel. (Prezzo €.18.900)

Guillaume Néry