Sections
14 aprile 2024

Omega: Seamaster Diver 300 “Green”

Lanciato nel 1993, il Seamaster Diver 300 torna nel 2022 più audace che mai con un nuovo quadrante in ceramica lucida con motivo a onde inciso a laser in una sorprendente tonalità di verde. La cassa, da 42 mm x 13,56 in acciaio presenta una lunetta girevole unidirezionale con anello in ceramica lucida verde e scala graduata in smalto bianco “Grand-Feu” e una nuova valvola conica per la fuoriuscita dell’elio lucida con simbolo “He” goffrato a ore 10

Omega: Seamaster Diver 300

Attraverso in fondello in vetro zaffiro piatto è possibile ammirare il calibro Co-Axial Master Chronometer 8800 con 55 ore di riserva di carica decorato con motivo Côtes de Genève” arabescato. 

A completare il nuovo Seamaster Diver 300 un bracciale in acciaio lucido/spazzolato con una nuova integrazione alla cassa e fibbia déployante allungabile brevettata da OMEGA con chiusura a pulsante ed estensione subacquea. Per gli amanti dei cinturini sportivi, in alternativa è disponibile anche con cinturino integrato in caucciù verde. 

Omega: Seamaster Diver 300

L’orologio è accompagnato da una garanzia internazionale di 5 anni e dal certificato Master Chronometer fornito con carta di certificazione che garantisce il superamento dei test del METAS. (Prezzo € 5.800)