Sections
08 December 2022

Il primo smart watch di TAG Heuer

Il primo smart watch di TAG Heuer

Il primo orologio sviluppato da un’azienda orologiera svizzera del lusso in collaborazione con Intel Inside, che funziona con Android Wear™

TAG Heuer, Intel Corporation e Google hanno presentato un orologio connesso progettato dalla prestigiosa Maison orologiera svizzera TAG Heuer e basato su tecnologia Intel, che usufruisce di tutti i vantaggi offerti dall’universo Android Wear: il Tag Heuer Connected.

Tag Heuer Connected 01

Tag Heuer Connected 02

Con i suoi 46 mm di diametro, il design del TAG Heuer Connected è quello di un vero e proprio Carrera, con cassa, fondello e anse in titanio di grado 2.

TAG Heuer ha sviluppato tre quadranti digitali (chiamati “watch face”), che presentano i codici di design immediatamente riconoscibili della collezione Carrera di TAG Heuer, compresi lancette, indici, contatori, datario e minuteria.

Tag Heuer Connected 03

Tag Heuer Connected 04

Al momento del lancio saranno disponibili: il quadrante cronografo, il quadrante a 3 lancette e il quadrante GMT, tutti con visualizzazione della data e disponibili in tre colori (nero, blu scuro e bianco perlato).

Saranno presto disponibili altri quadranti, anche personalizzati dai testimonial TAG Heuer, che sarà possibile provare grazie all’esclusiva applicazione TAG Heuer.

L’orologio è dotato di processore Intel® Atom™ serie Z34XX e funziona sulla piattaforma Android Wear.

Tag Heuer Connected 05

Tag Heuer Connected 06

Infine, chiunque acquisti un orologio TAG Heuer Connected avrà la possibilità di scambiarlo con un orologio meccanico con un autentico movimento svizzero alla scandenza dei due anni di garanzia.

Visita tagheuerconnected.com per scoprire le funzionalità più recenti e ottenere le applicazioni partner disponibili.

Il prezzo al pubblico sara’ di 1’350 Euro,