Sections
23 July 2021

Bell&Ross: BR-X1 Black Titanium | On The Wrist

Come ultimo “on the wrist” di questo 2017 abbiamo optato per un orologio dal carattere forte, linee inconfondibili e una cassa unica nel suo genere… Stiamo parlando del Bell&Ross BR-X1 Black Titanium.

X1

X1

Prodotto in soli 250 esemplari, il BR-X1 Black Titanium si presenta con cassa quadrata da 45mm in titanio e ceramica con inserti in caucciù.

Il quadrante “scheletrato” in vetro zaffiro fumè con indici in metallo applicati fa trasparire tutto il fascino del calibro automatico BR-CAL.313 cronografo. Attraverso lancette scheletrate riempite di superluminova il movimento segna ore, minuti, piccoli secondi a ore 3 e data a ore 6. La funzione cronografo è rappresentata a ore 9 con il contatore dei 30 minuti e centralmente con la lancetta dei secondi.

X1

Impermeabile fino a 100 metri questa serie limitata in titanio del BR-X1 viene abbinata ad un cinturino in caucciù nero a trama con fibbia ad ardiglione e proposto al prezzo di €. 16.900.

Perfetto per i polsi più “importanti” e gli amanti delle linee “contemporanee” il BR-X1 Black Titanium è un cronografo che non passa di certo inosservato, se amate distinguervi e cercate qualcosa di diverso è sicuramente un’ottima opzione.

X1