Sections
04 luglio 2020

Bell&Ross: BR V2-94 Black Steel | On The Wrist

Questa settimana al polso di Watch Insanity abbiamo provato il nuovo BR V2-94 Black Steel, la terza generazione della collezione Vintage di Bell&Ross dedicata al mondo dell’aviazione.

Bell&Ross

Bell&Ross

I codici estetici “fedeli all’aeronautica” sono rimasti conformi agli originali, mentre il design si è evoluto nelle forme e nelle dimensioni rendendo l’orologio più attuale e moderno.

Le prime differenze riconoscibili sono le dimensioni della cassa, più grande “41mm” e sottile, le anse arrotondate, la lunetta con scala tachimetrica graduata e i pulsanti a vite.

Spostandoci sul quadrante, attraverso il vetro zaffiro ultra bombato, troviamo i classici numeri bianchi su fondo nero opaco, il contatore dei 30 minuti del cronografo a ore 9, quello dei piccoli secondi a ore 3, la data tra le 4 e le 5, e al centro la nuova grande lancetta dei secondi del cronografo a forma di aereo.

Bell&Ross

Bell&Ross

Il BR V2-94 Black Steel è impermeabile sino a 100 metri e animato dal calibro automatico BR-Cal.301. Abbinato ad un bracciale in acciaio “lucido/satinato” con chiusura deployante, al polso risulta più morbido e confortevole grazie ad un maggior numero di maglie. Se invece preferite un cinturino in pelle il nuovo Bell & Ross e’ disponibile anche con cinturino in vitello nero.

Il prezzo è come sempre super competitivo,  tutti gli appassionati di aviazione potranno regalarsi questo gioiellino per la cifra di €.4.200.

Bell&Ross