Sections
08 December 2022

New Rolex YATCH-MASTER

Rolex – YATCH-MASTER

Rolex presenta 116655 e 268655 i due nuovi sportivi della collezione Yacht-Master.
Due sono le referenze perchè due sono i calibri; infatti tra le tante novità il nuovo Yatch-Master è proposto nel diametro da 40 mm e nella nuova misura da 37 mm.

lowDownload.img

La prima cosa che salta all’occhio tra le tante novità è il nuovo bracciale Oysterflex sviluppato e brevettato da Rolex.
Estetica, elasticità e comfort sono quelli di un cinturino in caucciù mentre resistenza e robustezza sono pari ad un bracciale in metallo.
La cassa ed il fermaglio di sicurezza Oysterlock sono uniti a entrambe le parti del bracciale da una lama metallica realizzata in titanio e nichel che garantisce una grande flessibilità. Per una maggiore portabilità, il bracciale è dotato sulla superficie interna di un sistema a cuscini laterali che stabilizzano l’orologio al polso.

lowDownload.img (1)

Per quanto riguarda la cassa, la carrure monoblocco è ricavata dall’oro Everose 18ct. completamente impermeabile sino a 100 metri.
La lunetta girevole bidirezionale in ceramica nera è dotata di un nuovo disco Cerachrom, riporta numeri e graduazione in rilievo con finitura lucida su sfondo opaco. Il quadrante nero è in contrasto con le lancette e gli indici Chromalight rivestiti di un materiale luminescente a emissioni di lunga durata di colore blu. Questa visualizzazione offre una straordinaria leggibilità, in pieno giorno come al buio.

lowDownload.img (2)

Il movimento è automatico perpetual di manifattura rolex è certificato COSC.

https://www.youtube.com/watch?v=qZyblz4NQWE