IWC: Portoghese Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano”

Le Mans: Richard Mille RM 11-02
1 luglio 2016
Sevenfriday: M1-04 PUNK Edition
6 luglio 2016

IWC: Portoghese Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano”

Watch Insanity

In concomitanza all’inaugurazione della nuova boutique IWC di Via Montenapoleone 1 a Milano, la maison svizzera ha presentato il nuovo IWC Portoghese Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano”.

Watch Insanity

Watch Insanity ha avuto il piacere di scoprire in prima persona questo nuovo gioiello della collezione IWC dedicato alla città di Milano.

Prodotto in una serie limitata di appena 100 esemplari, questo magnifico segnatempo è l’erede del modello di enorme successo (Portoghese Rattrapante Tribute to Italy) proposto per l’ultima volta nel 2006, che ha conquistato numerosi estimatori.

Watch Insanity

Il Portoghese Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano” è dotato del caratteristico terzo pulsante per lo sdoppiamento delle lancette dei secondi del cronografo, ed è disponibile con cassa in oro rosso, quadrante blu con scala tachimetrica, scala telemetrica e cinturino in pelle di alligatore nero. Insieme alla dicitura dell’edizione limitata “01/100”, a suggellare ulteriormente il legame con Milano, l’incisione sul fondello riprende il biscione visconteo, simbolo e stemma della città.

Il Portoghese Chronograph Rattrapante Edition “Boutique Milano” sarà disponibile in esclusiva solo per le boutique IWC italiane sino alla fine del 2016 al prezzo di €.21.500.

Watch Insanity