Glashütte Original: PanoInverse Limited Edition

Air Command
Blancpain: Air Command Chronograph Flyback
21 maggio 2019
Heritage Tourbillon
H. Moser & Cie: Heritage Tourbillon Funky Blue
23 maggio 2019

Glashütte Original: PanoInverse Limited Edition

PanoInverse

Glashütte Original presenta PanoInverse Limited Edition, una nuova versione prodotta in soli 25 esemplari con cassa in platino da 42mm.

PanoInverse

Celebre per mettere in evidenza tradizione e artigianalità sassone, questo capolavoro esibisce sul quadrante un magnifico ponte a farfalla riccamente inciso con il suo bilanciere a viti. Inoltre, è possibile ammirare anche la forma caratteristica della platina a tre quarti, posizionata in genere nella parte posteriore del movimento e visibile solo attraverso il fondello in vetro zaffiro.

PanoInverse

La decorazione a foglia scorre su tutta la superficie rodiata in linee sottili sulla parte anteriore col ponte del bilanciere e anche su quella posteriore del movimento. L’aspetto inusuale di questo modello è esaltato da castoni in oro avvitati, rubini rossi, viti azzurrate e incisioni dorate.

PanoInverse

Al suo interno, il calibro 66-08 a carica manuale, invertito in modo originale, offre un’autonomia di 41 ore di riserva di carica. Oltre alle indicazioni di ore, minuti e piccoli secondi decentrati, l’orologio presenta l‘indicatore della riserva di carica e un meccanismo di arresto dei secondi. La corona è impreziosita da un cabochon in zaffiro blu. L’azzurro fiordaliso delle viti, il quadrante finemente grainé e il cinturino in alligatore blu scuro aggiungono un tocco di blu. (Prezzo €.45.000)

PanoInverse