Bell&Ross: BR V2-92 Military Green

Arceau Squelette
Hermès: Arceau Squelette Smoked Dial
4 febbraio 2020
Big Bang Integral
Hublot: Big Bang Integral
10 febbraio 2020

Bell&Ross: BR V2-92 Military Green

BR V2 92 Military Green

Basandosi sul principio che l’essenziale non deve mai lasciar spazio al superfluo, Bell & Ross ha progettato il nuovo BR V2-92 Military Green affinché fosse perfettamente adattabile a qualsiasi uso.

BR V2 92 Military Green

In omaggio agli uomini d’azione che furono i primi ad utilizzare l’orologio da polso come strumento al servizio delle loro missioni, Bell & Ross propone una declinazione del BR V2-92 in una versione civile sport-chic.

BR V2 92 Military Green

Per garantire una leggibilità ottimale, il BR V2-92 Military Green s’inserisce nella linea degli orologi della collezione “ LUM” di Bell & Ross che utilizzano il Superluminova C3 di colore verde per ottimizzare la luminescenza. Giocando sulla natura discreta del quadrante mimetico color kaki e del suo design funzionale, si rivolge a professionisti e moderni avventurieri alla ricerca di un orologio robusto e senza tempo. Fedele alle linee della collezione Vintage di Bell & Ross, la cassa rotonda in acciaio da 41 mm di diametro con proteggi corona, è completata da un vetro bombato “glass box” e da una lunetta girevole bidirezionale nera in alluminio anodizzato che consente di rilevare i tempi brevi.

BR V2 92 Military Green

Il BR V2-92 Military Green si rifà alle celebri referenze “ Military Type” di Bell & Ross, riproponendone le caratteristiche sia sul piano tecnico che stilistico. La data è visualizzata in una finestrella rotonda a ore 4.30 il cui disco kaki riprende il colore del quadrante. L’orologio è completato da un bracciale in acciaio con chiusura deployante (Prezzo € 2.990) o in alternativa da un cinturino in cinghia elastica kaki e nera (Prezzo € 2.700).