Sections
08 December 2022

SEVENFRIDAY M1/3 – La rivoluzione continua

Sevenfriday allarga la serie M presentando l’M1/03. Sempre ispirato al design e ai materiali del mondo industriale, il nuovo M viene costruito con una cassa in acciaio inossidabile lucidata e “animation ring” nero satinato, creando un notevole contrasto cromatico.

Sevenfriday M1:03 - Watch Insanity 02

Il quadrante è costruito su 7 livelli, all’interno dei quali è possibile leggere l’ora attraverso tre dischi, animati da un movimento meccanico a carica automatica Miyota, che indicano rispettivamente ore, minuti e secondi. Le cifre riportate sui dischi sono stampate con polvere dorata, la stessa che viene applicata sulle viti che fissano i ponti del quadrante.

Sevenfriday M1:03 - Watch Insanity 03

Questo è il primo Sevenfriday della serie M ad avere il chip NCF, che consente al proprietario di autenticare l’orologio attraverso l’applicazione mobile di Sevenfriday. E’ possibile scansionare l’orologio con un telefono cellulare abilitato all’uso della tecnologia NCF per certificarne l’autenticità: l’app confermerà immediatamente se si tratta di un vero Sevenfriday o di una replica.

Sevenfriday M1:03 - Watch Insanity 01

I possessori di un Sevenfriday con chip possono registrare il proprio orologio attraverso l’app, disponibile ora sia nell’Apple Store che in Google Play. Registrandolo, l’orologio verrà marchiato come ‘tuo’, ed aggiunto alla tua collezione nell’app. Prossimamente i ragazzi di Seven presenteranno nuove funzioni, sia per aiutare chi necessita di servizi post vendita, sia per entrare a far parte della comunità di collezionisti Sevenfriday iscritti all’app.