Sections
28 November 2022

Sevenfriday: M1-04 PUNK Edition

Cantando tutti insieme “Punk is not dead”, Sevenfriday gioca con un tema amato da tutti, giovani e non.

Il Brand svizzero ha organizzato, al 100 Club di Londra, un concerto punk dove ha suonato il gruppo punk Colt 45. Ovviamente i social media sono impazziti dopo che è stato lanciato l’hashtag #SEVENFRIDAYPUNK!!!

Watch Insanity

Durante la serata è stato presentato il M1/04 PUNK EDITION, orologio ispirato alla cultura punk inglese, caratterizzato da alcuni simboli iconici del punk, come il nero e il rosso, e l’uso di pelle nera e borchie.

L’interfaccia del quadrante è ancora una volta strutturata su 7 livelli, con 11 elementi applicati, che creano un incredibile effetto in 3D, decorato con 8 borchie a base quadrata e colorate di nero canna di fucile. È possibile leggere il tempo a ore 3, tramite tre dischi rotanti neri con numeri gotici rossi, ispirati al Big Bang di Londra.

Lo spettacolare cinturino ispirato ai “codici Punk” è in vitello nero con borchie a base quadrata, inserti in gomma, e buchi contornati da un profilo in acciaio. Nella parte interna del cinturino troviamo invece delle parti in acciaio avvitate e un motivo in tartan che riprende la bandiera inglese.

Watch Insanity

Nel retro della cassa del M1/04 PUNK EDITION è stato installato un chip con tecnologia NFC, che ne dimostra l’autenticità.

L’orologio verrà prodotto in una serie limitata di 450 esemplari, e sarà disponibile in tutti i punti vendita Sevenfriday da metà Luglio.

By Jacopo Corvo