Sections
28 November 2022

Omega: #SpeedyTuesday Sells At Record Speed

Omega #SpeedyTuesday venduto a tempo di record!

Il tributo meccanico di OMEGA all’era digitale ha fatto il tutto esaurito in appena 4 ore 15 minuti e 43 secondi!

#SpeedyTuesday

Tutti i 2012 pezzi dell’OMEGA #SpeedyTuesday sono stati venduti a tempo di record, gli appassionati di orologi di tutto il mondo si sono affrettati per aggiudicarsi l’ultima edizione limitata dello Speedmaster. Per la prima volta la casa orologiera Svizzera ha promosso la vendita di un segnatempo online e la risposta è stata straordinaria.

L’edizione limitata dello Speedmaster, lanciata per celebrare il fenomeno on line #SpeedyTuesday è stata resa disponibile per il pre-ordine attraverso i canali social media di OMEGA martedì 10 gennaio alle ore 12:00 in punto. Poco più di 4 ore dopo tutti i 2012 pezzi erano soldout.

#SpeedyTuesday

Raynald Aeschlimann Presidente e CEO di OMEGA ha definito i fan dello Speedmaster “molto affezionati al loro segnatempo preferito e leali al Brand” elettrizzato da una risposta così rapida ha aggiunto “il feedback che abbiamo ricevuto dalla community è stato d’inestimabile valore ed è la conferma della nostra attenzione ai bisogni del cliente”.

OMEGA ha un’importante presenza web, ma si è trattato della prima occasione in cui un segnatempo poteva essere acquistato on line. Entrare in contatto con la community in un nuovo modo è stato un esercizio importante per brand e il successo nell’impresa è un’ulteriore prova che l’iconico Speedmaster è ancora oggi uno degli orologi più collezionati al mondo.

#SpeedyTuesday