New Panerai Boutique Opening In Rome

Royal Oak Perpetual Calendar Ultra Thin
Audemars Piguet: Royal Oak Perpetual Calendar Ultra-Thin
5 giugno 2019
Guillaume Néry
Panerai: Submersible Chrono Guillaume Néry Edition
17 giugno 2019

New Panerai Boutique Opening In Rome

Panerai

Dopo Firenze, Milano e Venezia, lo scorso 11 Giugno Officine Panerai ha inaugurato la sua ottantacinquesima Boutique a Roma in Via del Babbuino 130. Situata nel centro storico della Capitale, a due passi da Piazza di Spagna, il nuovo punto vendita rispecchia in pieno il DNA di Panerai grazie ai molteplici richiami al mondo del mare come l’uso dell’ottone, del bronzo e del legno di rovere.

Panerai

Panerai

Panerai

A tagliare il nastro durante l’evento di apertura sono stati Jean-Marc Pontrouè, CEO di Officine Panerai e Gregorio Paltrinieri, campione olimpico di nuoto nonché ambassador del marchio.

Panerai

Tra la tante novità esposte all’interno della boutique, una tra tutte è stata il Panerai Luminor Marina 44 – Special Edition Roma. Un orologio creato per l’occasione, prodotto in soli 130 esemplari, come il numero civico della boutique ed il numero degli scalini di Piazza di Spagna. Disponibile esclusivamente presso la boutique di Roma, questa edizione limitata si presenta con quadrante sandwich, cassa in acciaio con incisione sul fondello di Piazza di Spagna ed un cinturino in canvas con impunture rosse e gialle come i colori dello stemma della città.

Panerai

Panerai

L’evento si e poi concluso con un party esclusivo presso la Lanterna di Fuksas, dove Jean-Marc Pontrouè ha presentato una nuova versione con dettagli verdi del Luminor Tourbillon GMT “Lo Scienziato”.

Panerai

Panerai