Sections
02 December 2022

Montblanc: Bohème ExoTourbillon Slim

Anche Montblanc offre l’alta orologeria meccanica al suo pubblico femminile. Il marchio ha infatti arricchito la collezione Bohème con quattro nuovi modelli, introducendo per la prima volta l’esclusivo ExoTourbillon, brevettato e sviluppato in-house, in una linea per donna. Il Bohème ExoTourbillon Slim è l’epitome dello spirito Bohème, sofisticato e audace. Ci sono voluti oltre tre anni di ricerca e sviluppo per creare l’ExoTourbillon, che presenta un meccanismo stop-second e un micro-rotore, entrambi interamente realizzati in-house.

MONTBLANC: BOHÈME EXOTOURBILLON SLIM

Il quadrante del Bohème ExoTourbillon Slim è in madre perla bianca-argento con un raffinato motivo guilloché, mentre al centro del quadrante del Bohème ExoTourbillon Slim Jewellery, brilla un pavé di 144 diamanti. Entrambi i segnatempo sono arricchiti da 58 diamanti incastonati nella lunetta e hanno una cassa in oro rosso da 38 mm di diametro. Inoltre, il Bohème ExoTourbillon Slim Jewellery presenta un cinturino in pelle intercambiabile in un’ampia gamma di colori vivaci e femminili, come Cappuccino, Orange Apricot, Coquelicot, Bleu des îles o Turquoise.

MONTBLANC: BOHÈME EXOTOURBILLON SLIM

Celebrando il 110° anniversario del marchio, il Montblanc Bohème ExoTourbillon Slim 110 Years Anniversary riprende nel design il tema della prima linea di penne stilografiche della maison, la storica Rouge et Noir. Questo iconico strumento di scrittura, con la sua clip a serpente, ha ispirato il quadrante del modello, dove un serpente blu con scaglie in diamanti e occhi in rubini avvolge l’ExoTourbillon a ore sei. Anche la cassa del Montblanc Bohème ExoTourbillon Slim 110 Years Anniversary è in oro rosso con un diametro di 38mm e 58 diamanti sulla lunetta. Il cinturino è in alligatore blu.

MONTBLANC: BOHÈME EXOTOURBILLON SLIM

I quattro nuovi segnatempo, incluso il Bohème Automatic Date, sono stati svelati con un evento a Beijing, a cui hanno partecipato la modella e attrice cinese Zhang Zilin, Xue Xiaolu, la nota regista e sceneggiatrice cinese, e l’attrice e fashion blogger di Singapore Jeanette Aw, tre donne d’eccezione che incarnano l’eleganza e lo spirito della donna Bohème.

By Valeria Garavaglia

MONTBLANC: BOHÈME EXOTOURBILLON SLIM