Sections
29 November 2022

MCT: Sequential Two S200 Eagle

MCT Watches presenta il Sequential Two – S200 Eagle, un orologio prodotto in edizione limitata a 10 esemplari con al centro l’aquila a due teste della bandiera russa, creato in collaborazione con il negozio moscovita Rich Time.

MCT Sequential Two S200 Eagle

Posta orgogliosamente al centro del quadrante, l’aquila a due teste cattura l’attenzione grazie alle sue eccellenti rifiniture, e al suo movimento a rotazione, che accompagna ogni cambio dell’ora. L’aquila è in alluminio, per assicurare massima leggerezza e richiedere la minor quantità di energia.

L’altra caratteristica unica del Sequential Two S-200 Eagle è la bandiera russa, che appare per 60 minuti due volte al giorno, mezzogiorno e a mezzanotte. La bandiera a tre colori è armoniosamente integrata all’ interno della misteriosa danza dei prismi a tre face (a ore 12), ormai simbolo del brand.

MCT Sequential Two S200 Eagle

Questo esclusivo orologio, interamente sviluppato e prodotto nei laboratori di Alta Orologeria di MCT, e in edizione limitata a sette esemplari in oro bianco e tre in oro trattato DLC, è disponibile esclusivamente presso Rich Time, a Mosca.

L’aquila a due teste, che simboleggia l’unificazione del territorio russo, era originariamente utilizzata durante l’epoca dell’Impero bizantino, che governava sia territori europei che asiatici. Questo uccello maestoso guarda sia a Est che ad Ovest, rimarcando l’importanza della dominazione su queste due regioni.