Girard-Perregaux: Laureato 38mm Ceramic White

Senator
Glashutte Original: Senator Tourbillon Edition Alfred Helwig
30 dicembre 2017
Journe
F.P. Journe: Tourbillon Souverain Régence | Hands-On
8 gennaio 2018

Girard-Perregaux: Laureato 38mm Ceramic White

Laureato

Puro, prezioso e iconico, Girard-Perregaux introduce il suo Laureato in una nuova versione in ceramica bianca: Il Laureato 38 mm Ceramic White.

Il Laureato mostra nuovamente la forza e l’importanza del suo design, capace di molti cambiamenti nel tempo in termini di dimensioni e materiali.

La corona è in acciaio, come la lunetta, impreziosita con un sertissage di 56 diamanti taglio brillante. La dimensione delle pietre riflette ogni variazione della lunetta ottagonale, riempiendola con la loro lucentezza.

Laureato

Il Laureato è caratterizzato da una lunette ottagonale lucida montata su una cassa integrata, senza anelli o anse separate; e l’uso della ceramica ne accentua le sue qualità ergonomiche.

Il bracciale del Laureato 38mm Ceramic White è una naturale estensione della cassa, dal design originale. Il gioco tra le superfici lucide e quelle satinate ne amplifica la tridimensionaità e i volumi, nonostante sia in ceramica bianca, colore che notoriamete tende ad assorbire i dettagli. Il bracciale è disponibile anche in caucciù bianco.

Con questo orologio Girard-Perregaux vuole ricordare che sporting chic non è solo un’espressione o una frase fatta. Il Laureato è sportivo e chic allo stesso tempo, versatile e senza tempo… una vea icona.

Il prezzo è di €.17.900 per la versione con bracciale in ceramica bianca e €.15.600 per la versione con cinturino in caucciù.