Sections
28 November 2022

A. Lange & Söhne – SAXONIA THIN 40 mm

Il SAXONIA THIN concentra le inconfondibili caratteristiche di un orologio Lange in uno spessore minimo. Un nuovo design del quadrante e della cassa conferisce all’orologio più sottile della marca sassone un’immagine molto elegante.

Saxonia

Con il SAXONIA THIN, A. Lange & Söhne ha creato nel 2011 un classico contemporaneo. A cinque anni dal suo lancio, il sottile orologio a due lancette presenta un quadrante rivisitato che riflette l’attuale design della famiglia di orologi SAXONIA e ne enfatizza l’aspetto puristico. Gli indici a bastone in oro massiccio, allungati rispetto al precedente modello, sono stati leggermente avvicinati alla lunetta. La sottile modifica conferisce armonia ed equilibrio al quadrante argenté in argento massiccio.

Saxonia

Il diametro della cassa del nuovo SAXONIA THIN è di 40 millimetri, la sua altezza di soli 5,9 millimetri. È disponibile in oro rosa bianco.

Il design del calibro L093.1 a carica manuale con soli 2,9 millimetri di altezza esalta in modo straordinario le finiture di tutti i componenti del movimento tipiche della marca. I classici elementi di design di ogni orologio Lange, come la platina a tre quarti in alpacca naturale o il ponte del bilanciere inciso a mano, sono rifiniti con levigature e lucidature che sottolineano la ricerca della perfezione di Lange.

Saxonia