Sections
14 aprile 2024

A. Lange & Sohne – 1815 Chronograph “Boutique Edition”

A. LANGE & SOHNE

1815 Chronograph “Boutique Edition”

Quest’anno, in occasione del 200 anniversario della nascita di Ferdinand Adolph Lange, la maison tedesca A. Lange & Sohne pesentera’ al salone asiatico dell’orologeria “Watches & Wonders” un’edizione speciale del 1815 Cronografo in oro bianco con indici e scala pulsometrica di colore blu.

A-Lange-Sohne_1815-Chronograph-414_026_a

Il movimento di manifattura Lange L951.5 a carica manuale con 60 ore di riserva di carica, oltre alle funzioni di ore, minuti e piccoli secondi è dotato di cronografo flyback, contatori dei minuti saltanti e scala pulsometrica.

Quest’ultima si trova sull’anello esterno del quadrante e consente, grazie alla lancetta centrale del cronografo, di misurare le frequenze del polso semplicemente leggendo la frequenza dei battiti al minuto

1815-Chrono-BE-Half-Dial

Per assicurare una stabilità di marcia ottimale, il grande bilanciere con pesi eccentrici (utili per bilanciarne l’equilibrio) e’ azionato da una spirale del bilanciere a oscillazione libera,

Questa magnifica versione del 1815 Cronografo sarà disponibile solamente nelle 16 boutique A. Lange & Sohne in giro per il mondo.