Roger Dubuis: Velvet | On The Wrist

Bvlgari
Bvlgari: Octo Finissimo
23 giugno 2017
Caracciola
Passione Caracciola with IWC Schaffhausen
3 luglio 2017

Roger Dubuis: Velvet | On The Wrist

Velvet

Si comincia con uno spazio bianco, non dev’essere necessariamente carta o tela ma dev’essere bianco. In questo caso non si tratta nè di un libro nè di un quadro bensì del nuovo Roger Dubuis Velvet.

Trovandoci a Roma per l’inaugurazione del nuovo punto vendita della Maison ginevrina all’interno della boutique Bedetti, abbiamo colto l’occasione per indossare e provare il nuovo segnatempo Roger Dubuis.

Velvet

Velvet

Racchiuso in una cassa da 36mm in oro rosa con 64 diamanti sulla flangia, il Velvet cattura all’istante lo sguardo del pubblico femminile più esigente. Al suo interno batte il cuore del Calibro RD830 automatico il quale, con una riserva di carica di 48 ore, segna ore e minuti su un quadrante in smalto bianco con numeri romani neri, e cifre applicate a ore 6 e 12 in oro rosa.

Velvet

Al polso risulta leggero e confortevole, le dimensioni equilibrate ed il cinturino in alligatore bianco con fibbia ad ardiglione in oro rosa lo rendono casual ed elegante durante il giorno ed un gioiello la sera.

Il nuovo Roger Dubuis Velvet è un orologio adatto a tutti i giorni, ma anche un ricercato accessorio in grado di valorizzare il polso di tutte le donne alla ricerca di qualcosa in più.

Prezzo al pubblico €. 26.000

Velvet