Piaget – Limelight Gala

De Grisogono – Samsung Gear S2
7 aprile 2016
MB&F: HMX & STARFLEET MACHINE BLACK BADGER
15 aprile 2016

Piaget – Limelight Gala

Riconoscibile a prima vista grazie alla cassa rotonda impreziosita da due affascinanti anse asimmetriche, alla lunetta con diamanti tondi di taglio crescente e al quadrante dal design puro, accentuato da sottili numeri romani, il Limelight Gala simboleggia una femminilità assoluta secondo i canoni di Piaget: naturalmente elegante e straordinariamente sensuale.

Piaget - Limelight Gala - Watch Insanity 01

Tutto, nel modello, ruota infatti intorno ad estetica, equilibrio, proporzioni e dettagli. Nato negli anni Settanta e rivisitato per la prima volta nel 2013 con un cinturino in raso, il Limelight Gala è presentato oggi in una versione in solo oro con un cinturino in maglia milanese che fa da complemento alle sue forme ‘voluttuose’.

Integrato nella cassa (32mm di diametro) senza soluzione di continuità, il bracciale in maglia milanese è un complemento perfetto per la lunetta e per le sue anse allungate e asimmetriche con diamanti incastonati. Riflettendo i più alti standard della Maison il morbido, quasi setoso, materiale brilla sulla pelle ed assicura grande comfort al polso.

By Valeria Garavaglia

Piaget - Limelight Gala - Watch Insanity 02