Sections
04 luglio 2020

Panerai: Luminor Marina Carbotech – 44 mm

In un anno dedicato al rilancio della collezione Luminor Marina, il nuovo Luminor Marina Carbotech è la prima interpretazione di un processo evolutivo che combina l’identità della collezione con materiali innovativi e all’avanguardia.

Luminor Marina Carbotech

Capofila di una nuova generazione di Luminor Marina, il nuovo arrivato sovverte le convenzioni sdoganando per la prima volta la convivenza tra il Carbotech (materiale composito sviluppato dal Laboratorio di Idee Panerai) e l’iconico quadrante sandwich con accenti in Super-LumiNova azzurro.

Resistente a sollecitazioni e corrosione, il nuovo Luminor Marina Carbotech si presenta con una texture disomogenea e non omologabile in grado di rendere unico ogni singolo esemplare. Anche il peso è sorprendente, appena 96 g!

Luminor Marina Carbotech

A garantire la meccanica di base, un movimento consolidato all’interno della famiglia Luminor Marina: il Calibro P.9010, interamente progettato e sviluppato in-house da Panerai nella sua Manifattura di Neuchâtel. Un collaudato carica automatica dello spessore di soli 6 mm dotato di funzione di regolazione rapida dell’ora collegata alla modifica del datario e supportato da una riserva di carica di 3 giorni assicurata da un doppio bariletto.

Luminor Marina Carbotech

Impermeabile fino a circa 300 metri di profondità, il nuovo Luminor Marina Carbotech è corredato di un cinturino in Panerai SportechTM, un materiale ad effetto gommato, impermeabile, nero con impunture azzurro. Un secondo cinturino tecnico in gomma, nero, completa la dotazione assieme ad un cacciavite specifico per la rimozione della fibbia. (Prezzo €.12.500)

Luminor Marina Carbotech