Sections
29 November 2022

H. Moser & Cie: Pioneer Perpetual Calendar

H. Moser presenta Pioneer Perpetual Calendar, un orologio ideato per indicare l’ora in modo elegante in qualsiasi situazione. Impermeabile fino a 120 metri, Pioneer Perpetual Calendar è la prima complicazione di questo tipo realmente adatta ad ogni occasione, grazie alla sua resistente cassa in acciaio. Per quelli che non considerano importante questa caratteristica, H. Moser & Cie. sottolinea la praticità di questa soluzione, che consente di tenere il calendario perpetuo al polso invece che in un cassetto.

Nel 2015, H. Moser & Cie. ha presentato la collezione Pioneer. I modelli di questa collezione, robusti e dal design moderno, sono eleganti e confortevoli, ideali per l’uso di tutti i giorni. Pioneer Perpetual Calendar è facile da usare e confortevole al polso.

Da un lato, il Pioneer Perpetual Calendar presenta il suggestivo quadrante blu notte fumé di H. Moser. I punti luminescenti sul réhaut e le lancette riempite di Superluminova consentono di leggere le indicazioni ad ogni ora del giorno. Per il cinturino, H. Moser & Cie. ha scelto l’alligatore nero.

Dall’altro lato, è possibile ammirare il leggendario calibro datario perpetuo attraverso il vetro zaffiro bombato sul fondello. Il calibro HMC 800 è racchiuso in una cassa da 42,8 mm e garantisce una riserva di carica di 7 giorni.

Con il Pioneer Perpetual Calendar, H. Moser & Cie. rivisita questa complicazione traghettandola nel XXI secolo, un’epoca frenetica in cui si passa dal lavoro alla palestra per poi tornare a casa dalla famiglia per impegnarsi in altre attività, con poco tempo per il relax. Il Pioneer Perpetual Calendar soddisfa perfettamente queste nuove esigenze, abbinando stile e praticità.