Sections
02 December 2022

Girard-Perregaux: Laureato Squelette

Girard-Perregaux presenta Laureato Squelette. Ultima evoluzione della famiglia Laureato, interamente ripensata e più ricca che mai.

Laureato Squelette

Il guscio del nuovo Laureato Squelette è una cassa in acciaio o in oro rosa 18ct con un diametro di 42 mm e uno spessore di 10,88 mm.

Il calibro automatico GP01800-0006 “interamente sviluppato in-house da Girard-Perregaux” ricava la propria forza dal rotore modellato e scheletrato in un blocco d’oro 18ct.

Il nuovo Laureato Squelette indica ore, minuti e piccoli secondi “a ore 10” attraverso due lancette a bastone luminescenti che scorrono intorno ad un anello periferico con indici sospesi.

Laureato Squelette

I ponti e le platine sono sostituiti da un gioco sapiente di vuoti e pieni mentre la superficie rimanente del movimento è resa opaca dalla satinatura. L’insieme è sottoposto a un trattamento antracite che gli conferisce uno splendore colore scuro.

Il Laureato Squelette è completato da un bracciale in acciaio o oro rosa 18ct con alternanza di superfici lucide e satinate e fibbia pieghevole a tripla lama.

Il prezzo è di €.38’000 per la versione in acciaio e €.65’000 per quella in oro.

Laureato Squelette