Sections
29 November 2022

Audemars Piguet: Royal Oak Offshore Chronograph Summer Edition

L’estate è iniziata nell’emisfero boreale e Audemars Piguet si adegua lanciando una nuova e fresca versione del Royal Oak Offshore al femminile dai toni chiari e luminosi.

La Summer Edition del famoso modello del brand di Le Brassus si caratterizza per il quadrante argentato con motivo “Lady Tapisserie” e i contatori argentati, abbinati con successo con gli indicatori delle ore in oro rosa e le lancette Royal Oak con trattamento luminescente. La cassa in acciaio dal diametro di 37mm ha un vetro zaffiro dal trattamento antiriflesso ed è impermeabile fino a 50m. Sulla lunetta sono incastonati 32 diamanti taglio brillante (~1.02 carati), a impreziosire e rendere ancora più luccicante il segnatempo.

Il movimento, calibro 2385 a carica automatica, ha una riserva di marcia di 40 ore e oltre a ore, minuti e piccoli secondi, indica la data e ha una funzione cronografo.

Infine il cinturino in caucciù bianco – disponibile anche in versione blu – completa il look “solare” del modello. Perfetto per le Insanity Ladies in versione vacanziera!

By Valeria Garavaglia