Hublot Loves Capri: Classic Fusion Chronograph Edition Capri

Omega: Speedmaster Moonwatch 321 Platinum
22 luglio 2019
Laureato Absolute Chronograph
Out Of The Blue: Girard-Perregaux Laureato Absolute Chronograph
5 agosto 2019

Hublot Loves Capri: Classic Fusion Chronograph Edition Capri

Classic Fusion

Hublot Loves Summer, questa l’onda che durante l’estate ha portato la Maison da Ibiza a Mykonos a Capri per celebrare l’estate e l’Arte della Fusione. Amata in tutto il mondo per i suoi panorami mozzafiato e la sua classe inconfondibile, questa volta l’isola di Capri è stata fonte d’ispirazione per il nuovo Hublot Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri. Una dedica all’estate, ma anche al secondo anniversario della boutique locale, inaugurata nel 2017 in via Vittorio Emanuele.

Classic Fusion

Classic Fusion

Azzurra come le acque cristalline che circondano l’isola, questa nuova limited edition prodotta in soli 30 esemplari si presenta con cassa in ceramica lucidata e satinata da 45mm di colore azzurro, lunetta ton sur ton e cinturino in caucciù bianco con fibbia déployante in acciaio. Il quadrante, azzurro con effetto Sunray satinato, esibisce indici applicati silver abbinati alle lancette di ore e minuti, contatori bianchi “cronografo 30 minuti e piccoli secondi” e data a finestrella a ore 6.

Classic Fusion

Al suo interno, il calibro HUB1143 a carica automatica con 42 ore di riserva di carica è chiuso da un fondello in ceramica azzurra lucidata con l’incisione “CAPRI EDITION” e la numerazione della serie limitata.

Classic Fusion

Impermeabile fino a 50 metri, il nuovo Hublot Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri viene consegnato in un elegante cofanetto decorato con un’immagine stilizzata dei Faraglioni declinati nel colore del mare. Disponibile da subito in esclusiva presso la Boutique Hublot di Capri. Prezzo €.13.900.

Classic Fusion Classic Fusion