Vacheron Constantin: Overseas Chronograph | On The Wrist

Vacheron Constantin: Overseas Petit Modèle | On The Wrist
8 giugno 2016
Montblanc – Star Roman Collection “Special Edition”
16 giugno 2016

Vacheron Constantin: Overseas Chronograph | On The Wrist

Classico, Sportivo ed Elegante… adatto veramente a qualsiasi situazione. Stiamo parlando del nuovo Overseas Chronograph Vacheron Constantin.

Vacheron Constantin - Overseas Chronograph - Watch Insanity 01

Disponibile in acciaio o in oro rosa, con cassa da 42,50mm, movimento automatico e 52 ore di riserva di carica, questo segnatempo è ideale per tutti i grandi viaggiatori.

“E la prova al polso?” vi chiederete… Fortunatamente abbiamo avuto il piacere di indossarlo in anteprima per voi, un’intera settimana…

Vacheron Constantin - Overseas Chronograph - Watch Insanity 03

Le dimensioni non sono di certo piccole, ma fanno sì che, portandolo, l’orologio trasmetta forza ed importanza a chi lo indossa. Il quadrante laccato offre fantastici giochi di luce, riflessi e profondità. Ma arriviamo subito alla parte più interessante ed innovativa del nuovo Overseas… La modularità del bracciale! Vacheron Constantin ha concepito un meccanismo che permette di sostituire facilmente il cinturino, senza dover ricorrere ad alcuno strumento. Bastano solo pochi secondi per cambiare il bracciale, e passare al cinturino in pelle o in caucciù.

Vacheron Constantin - Overseas Chronograph - Watch Insanity 02

Questo permette di abbinare l’orologio al proprio umore/abbigliamento, e ancora di più renderlo adatto a qualsiasi circostanza. Prezzo al pubblico 31.600€ IVA inclusa.

#VCoverseas #VCoverseastour #CraftingEternity

Vacheron Constantin - Overseas Chronograph - Watch Insanity 04