Pre SIHH 2019: Jaeger Le-Coultre Master Ultra Thin Moon Enamel

Panerai
Panerai: Luminor Regatta Transat Classique
12 dicembre 2018
Laureato
Pre SIHH 2019: Girard-Perregaux Laureato Perpetual Calendar
19 dicembre 2018

Pre SIHH 2019: Jaeger Le-Coultre Master Ultra Thin Moon Enamel

Jaeger Le-Coultre

Il Master Ultra Thin celebra le arti del guillochage e della smaltatura, due dei “Mestieri Rari” coltivati e tramandati di generazione in generazione negli atelier Jaeger Le-Coultre.

Jaeger Le-Coultre

In edizione limitata a soli 100 esemplari, il nuovo Master Ultra Thin Moon Enamel è un segnatempo che esprime i più classici e raffinati codici orologieri attraverso il nuovo quadrante smaltato blu con lavorazione guilloché realizzato a mano, i nuovi indicatori delle ore, le nuove fasi lunari con finitura lucida e il nuovo contatore inciso. La sottilissima cassa in oro bianco “solo 10,04 mm” racchiude il Calibro Jaeger-LeCoultre 925, un movimento meccanico automatico con 70 ore di riserva di carica.

Jaeger Le-Coultre

Oltre alle fasi lunari lucide, completamente ridisegnate, questa edizione offre un nuovo design degli indicatori delle ore, più lunghi e dotati di doppia punta a ore 12, 3, 6 e 9. Posizionato in un’apertura a ore 6, il contatore che ospita le fasi lunari con finitura lucida reca incisioni che esaltano i numeri della data.

Jaeger Le-Coultre

FacebookTwitterPinterestTumblr